Audi

Il SUV medio della gamma Audi, che compete nel segmento D premium, da filo da torcere ai veicoli connazionali con cui rivaleggia, importando lo stile della sorella maggiore Q7 con dimensioni più contenute (4,63 metri) e più facili da gestire. La linea è pulita e abbastanza dinamica nell’insieme, sempre elegante nei dettagli, fuori come dentro. Alla guida non delude con sicurezza e reazioni sincere, pur se mediamente non è il massimo della sportività, tanto meno dell’economia di acquisto.

La Nuova Audi RS3 Sportback 2017 si aggiorna e introduce un deciso step evolutivo nelle prestazioni del motore 5 cilindri TFSI 2.5 litri. Il look esterno, ovviamente, resta come sempre molto aggressivo e particolare, riconoscibile a prima vista. La sfida con Mercedes AMG A45 la vede primeggiare, sebbene abbia un propulsore di cubatura e frazionamento maggiore, che rende impossibile un reale confronto diretto.

La Audi SQ5 è la versione sportiva, dotata di finiture di altissimo livello ed esclusive, della Q5.
Un SUV con prestazioni e rifiniture da coupé. Sia all’esterno che all’interno si possono vedere le specifiche caratteristiche dell’automobile; grandi cerchi da 21 pollici verniciati di nero lucido, come gli specchietti laterali e lo spoiler posteriore.