Mercedes

Se cerchi un’auto che esprima il tuo stile dinamico, questo modello Mercedes-Benz fa per te

Dalle partnership tra Mercedes-Benz e AMG sono sempre nate automobili di classe, dal design sportivo ed estremamente ricercato in ogni singolo dettaglio, e la Classe A 45 AMG in questo non fa eccezione col suo frontale aggressivo, le fiancate scolpite e la linea aerodinamica.

Questo modello di casa Mercedes-Benz è dotato di potenti motorizzazioni che, abbinate alla trazione integrale, offrono un’esperienza al volante davvero unica nel suo genere, soprattutto per quel che riguarda l’accelerazione, la precisione del cambio e la tenuta di strada, che gli appassionati della guida sportiva sapranno sicuramente apprezzare. Ma all’occorrenza la Classe A 45 AMG è anche un’auto docile e maneggevole che ben si adatta all’uso cittadino, offrendo elevati livelli di sicurezza e di comfort grazie alla completezza delle dotazioni di serie.

La Mercedes C63 AMG racchiude in se la tecnica ripresa dalle competizioni automobilistiche.
Si presenta estremamente grintosa, grazie al cofano motore specifico AMG, i nuovi powerdome e alla nuova mascherina del radiatore AMG con una lamella e stella centrale.Motore V8, design degli esterni carico di energia e pregiati interni sportivi che invitano ad una guida dinamica.
Gli interni ne confermano la sportività della vettura gli esclusivi sedili sportivi AMG, e il volante Performance AMG.

Nella nuova Mercedes-AMG GT S, sportività ed emozione si fondono per esprimere al meglio il suo accattivante minimalismo. La biposto si distingue per le proporzioni tipiche delle vetture a trazione posteriore. Il motore anteriore-centrale biturbo V8 assicura la ripartizione ottimale del carico, il presupposto principale per un’eccellente dinamica di marcia. Il lungo cofano del motore con i pronunciati powerdome, le superfici vetrate (la cosiddetta “greenhouse”) in posizione molto arretrata, i cerchi di grandi dimensioni e l’ampio posteriore contribuiscono all’estetica inconfondibile della vettura. Sotto l’ampio portellone si nasconde un vano di carico ben sfruttabile.

Il modello riprende in scala ridotta il tema della CLS Shooting Brake, con un design molto sportivo e slanciato che non sacrifica però il vano bagagli, per cui si dichiara una capacità variabile tra 495 e 1.354 litri.
Meccanica identica alle altre “45”. La versione AMG, a sua volta, replica gli interessanti contenuti delle sorelle A 45, CLA 45 e GLA 45, offrendo ai clienti il 2.0 litri turbo da 360 CV, abbinato alla trazione integrale 4Matic – rivista da AMG in chiave prestazionale – e al cambio automatico doppia frizione sette marce Speedshift DCT, anch’esso profondamente modificato dal reparto.

Nuovo protagonista sul panorama automobilistico: GLE Coupé Mercedes-Benz, Il suo design combina elementi tipici del SUV all’agilità ed eleganza di un coupé, reinterpretando in chiave innovativa e avvincente i tipici stilemi Mercedes.

Proporzioni che non passano inosservate, questa vettura rappresenta un nuovo espressionismo; con linee cariche di tensione, spalle larghe e superfici modellate energicamente.

Il nuovo GLE Coupé rappresenta la sintesi riuscita tra SUV e coupé.